5 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione e rimozione del frenulo a causa di frenulo

Buona sera,

ho 28 anni e 5 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione e rimozione del frenulo a causa di frenulo corto e fimosi in erezione.
IL PROBLEMA è che adesso i punti iniziano a pungere, specialmente quelli sotto il glande che rimangono coperti e io non riesco a tirare la pelle per scoprirli.
E' normale che rimangano coperti dalla pelle e che io non riesca a scoprirli? Faccio molta fatica quando disinfetto pulisco.
Devo forzare e cercare di scoprirli oppure lasciare la corona di punti sotto la pelle?
Il pene si è quasi del tutto sgonfiato e l'ematoma si sta riassorbendo.
Devo solo aspettare?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
sono ancora pochi giorni. sarebbe comunque utile che l'urologo curante riveda la ferita a 5/7 giorni dall intervento.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
sono ancora pochi giorni. sarebbe comunque utile che l'urologo curante riveda la ferita a 5/7 giorni dall intervento.