Mancata di erezione

buongiorno dottore,
sono qui per chiedervi un consiglio che mi afflige da tempo.
il mio ragazzo ha 25 anni alto 1,85cm e pesa 90 kg stiamo insieme da 9 anni e da agosto non riusciamo a fare l amore nel senso che anche se ci si mette d impegno non riesce a far entrare e indurire al 100 % il suo pene o talvolta riesce ma regge pochi secondi infatti non riesce ad effettuare la penetrazione questo è detto in temini poveri ma facili da capire sta mettendo in discussione la nostra relazione di coppia ......a che medico può rivolgersi per sistemare questa situazione?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

come già altri miei colleghi le hanno sottolineato, la problematica sembrerebbe di tipo psicologico e per questo va interpellato un bravo sessuologo.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
ho fissato un appuntamento col dott corvasce antonio specializzato in urologia andrologia e sessuologia secondo voi è adatto alla problematica che ha il mio ragazzo?

grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
ottimo professionista in ambito andrologico e urologico.

Cordilaità