Rischio hiv e epatite rapporto orale passivo

Buongiorno, ho ricevuto circa 1 mese fa un rapporto orale passivo ( fellatio )non protetto da una sconosciuta, ho corso qualche rischio per l'epatite c ? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
HIV ed epatite C sono ai margini teorici delle possibilità con questo tipo di rapporto
Per info veda pure:
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Laino, per prima cosa la ringrazio per la rapida risposta, in secondo luogo le chiedo se ritiene necessario alla luce di quanto detto effettuare i test per le suddette patologie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Piuttosto utile la visita venereologica in caso di dubbi o lesioni o nuove escrescenze di qualsiasi genere: personalmente sono contrario ad esami a caso senza controllo medico, molto spesso inutili costosi e ansiogeni.
Cari saluti