Hiv e preservativo

Gentilissimi
scrivo per un dubbio!
Parto dall'inizio così è chiaro...
Sono gay, mio cugino a quanto pare ha il virus hiv, ed io ho avuto un rapporto occasionale col suo partner (lui test negativo 4 generazione)
Abbiamo usato il preservativo (non si e rotto) però mi sono accorto che ha messo un pò di saliva sul preservativo per il rapporto anale per poi entrare dentro di me, c'è qualche rischio in questo caso?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
la descrizione che fa di questo rapporto rassicura sui rischi di contagio HIV; permangono rischi generici per altre MST

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it