Bruciore ad urinare di sera

Buongiorno dottore
sono un uomo di 70 anni è da circa 1 anno che soffro di bruciori ad urinare prima era associato anche dolore e con l'esame delle urine mi avevano trovato una forte infezione alle vie urinarie che ho curato con3 settimane di antibiotico; ora vado meglio il dolore non c'è più ma a volte di sera specie se prendo freddo o mangio cose piccanti che a ,me piacciono la notte poi ho bruciore e quando è forte fatico ad urinare specialmente la sera; io bevo circa 2 litri al giorno e cerco di non bere verso sera ma più la mattina. Inoltre ho una leggera glicemia alterata a digiuno tra 100 e 130 mentre durante la giornata e anche 76-80. L'anno scorso ho avuto un infarto e mi hanno messo 2 stent x cui prendo la cardioaspirina. Cosa posso fare per questo bruciore? io uso a volte anche la soluzione shoum va bene? Può dipendere anche dall'alimentazione o è un fatto infiammatorio? In attesa di risposta
distinti saluti
gianpietro
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Può dipendere dall'alimentazione, può essere un fatto infiammatorio/infettivo. ma perché succede? Quindi innanzitutto eseguire una ecografia vescico prostatica sovrapubica con uroflussometria per valutare la capacità di svuotamento della sua vescica.
Certo è molto giovane, un infarto a 28 anni?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.