Valore leucociti nelle urine

Buonasera, mia madre di 70 anni ha eseguito le analisi del sangue e delle urine, i risultati sono tutti nella norma eccetto che per le proteine totali appena sotto il range normale (6,20) e per il numero di leucociti nelle urine pari a 40. Volevo sapere se tali valori sono preoccupanti, mia mamma lo scorso anno si è operata al seno (fortunatamente tutto in forma molto precoce e non aggressive -nelle analisi è stato esaminato anche il CA 15-3 che è a 17,3-) ed ora questo valore dei leucociti mi fa pensare male, grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di leucociti potrebbe essere un indice di una infezione urinaria , ripeta esame urine e urocoltura . Non vedrei una relazione con la problematica mammaria . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la pronta risposta.