Sangue dopo eiaculazione

salve ho un piccolo problema.mi capita ,ogni volta che ho un rapporto con mia moglie ,dopo il suo ciclo di avere fitte e bruciore nel momento dell'eiaculazione.durano pochi secondi ma a volte sono molto dolorose.qualche mese fa ho fatto una visita da un urologo dell'ospedale sant anna di torino,visita di controllo in quanto non riusciamo ad avere figli.ho posto il problema al dott e mi ha risposto che è normale avere dolore dopo non aver avuto rapporti x vari giorni,faccio presente che mia moglie non ha un ciclo regolare inizia con perdite già 4 o 5 giorni prima del ciclo e quindi a volte non abbiamo rapporti x 10 gg.comunque mi capita solo al primo rapporto dopo il ciclo e mai in altri casi ma stamattina al primo rapporto dopo il ciclo è fuoriuscito sangue rosso e i dolori sono stati piu forti e di durata maggiore rispetto al solito..faccio presente che dopo le visite di controllo non è stato riscontrato nessun problema.grazie a presto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio delle vie uro-seminali.

Ora è bene risentire il suo urologo in diretta, nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/