Lo sperma della prima masturbazione possa aver messo incinta la mia ragazza

Salve, ho paura che la mia ragazza sia incinta. Settimana scorsa è stata la prima volta per entrambi. Prima di compiere l'atto sessuale, mi aveva masturbato e un po' di sperma mi è finito sul pene e sul pube. Dopo aver pulito con dei fazzoletti e aspettato la seconda erezione mi sono messo il preservativo e lo abbiamo fatto anche se non credo che quella volta le abbia rotto l'imene (infatti dopo tre giorni abbiamo riprovato e li le è uscito sangue). Peró ho paura che lo sperma della prima masturbazione possa aver messo incinta la mia ragazza. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia tranquillo perché,nelle modalità espresse è impossibile che si instauri una gravidanza indesiderata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore :) scusi la mia insistenza peró oggi la mia ragazza mi ha riferito che le è sceso sangue come se avesse avuto le mestruazioni (la perdita è stata molto meno) e sono passate solo due settimane dalla mestruazione scorsa.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quanto ci trasmette non ha rapporto con il quesito originario.La pertinenza è esclusivamente ginecologica.Cordialità.