Varicociele

Salve, le scrivo in data 17 giugno.
Sono stato operato il 13 maggio per varicocele di terzo stadio con chiusura delle vene. L'operazione è andata benissimo il chilirgo ha detto che ha dovuto chiudermi non una vena ma 7! I fastidi ora sono spariti tutti non sento piu dolori eccetto un nervetto che si situa al centro del pene sulla superfice, nel senso che toccando si sente questo nervetto che da fastidio e a volte anche dolori. Questo piccolo problema l'ho avvertito sin dal giorno dopo dell'operazione, ma questa mattina una parte del nervetto è diventata una piccola pallina dura, non fa male; la forma ricorda una piccola ciste.
La mia domanda era, se non è nulla di grave e se questa pallina è il nervo? Come posso farla passare? E soprattutto volevo chiedere che precauzioni mi consiglia di mettere in atto!
Grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile capire fra nervetti, cisti e palline che cosa sia quella cosaq che lei ha visto. Detto questo mi sentirei di tranquillizzarla visto che il collega le ha detto che è andato tutto per il meglio.- In ogni caso faccia vedere "il colpevole" al collega operatore, che dal vivo si capisce, di qua pressochè impossibile.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio ne prenderò atto e soprattutto grazie per l'immediata risposta! :)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.