Verruca sul pene

Salve gentili dottori,volevo avere una risposta in merito al mio caso. Mi era uscita una verruca bianca sul pene,precisamente sul glande,tra il glande e l'asta del pene.Dopo visita dermatologica mi è stato bruciato tramite bisturi elettronico,ora oggi è caduta la crosta che era rimasta della verruca,la crosta della bruciatura insomma. Ho notato che c'è ancora un puntino molto piccolo ma di colore bianco,la mia paura è che questa verruca si ripresenti di nuovo e che possa trattarsi di condiloma,è possibilie? Voi cosa mi consigliate di fare? Ritornare dal dermatologo o andare a farmi visitare da un urologo?
In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti

Non riesco a cancellare il consulto comunque non era niente di che,cioè sono andato a vedere poco fa e non c'era più niente!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

anche se apparentemente "non è niente", mai sottovalutare queste lesioni e, in questi casi, come sicuramente già dettole, è sempre bene risentire e ripetere una valutazione clinica in diretta, dopo 15 giorni dal trattamento "tramite bisturi elettronico", con il suo medico di riferimento.

Sempre a lui poi bisogna chiedere per bene la conferma se vi è o no il sospetto che la lesione sia un condiloma.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,ho notato che non è affatto scomparso il puntino,è solo che non riuscivo più a vederlo,è talmente piccolo che si deve guardare con molta attenzione,ho prenotato una visita urologica per avere maggiori chiarimenti e spiegare la mia situazione,ho fatto il passo giusto? o dovevo fare di nuovo una visita dermatologica?
Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha risentito il suo medico di fiducia prima di prenotare la sua visita specialistica?

Se così è segua l'indicazione ricevuta e poi ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.