Bolle in gola

Buonasera,Le scrivo per un episodio successo questa mattina...premetto che circa due mesi fa,dopo aver mangiato la Nutella,mi sono comparse delle bolle ai lati della lingua ,come se fosse ondulata,ed un forte prurito in bocca.L otorinolaringoiatra mi aveva prescritto un antistaminico...il prurito è passato ma tutt'ora le bolle continuano ad esserci.Pensavo fosse per via delle nocciole;quindi ho evitato ogni cosa che potesse contenerle.Stamattina ho deciso di provare a mangiare dei biscotti con la classica dicitura:può contenere tracce di nocciole ecc. Dopo non molto,ho notato molte bolle in gola che non vanno via.Di cosa potrebbe trattarsi?Premetto che la settimana scorsa attraverso la gastroscopia mi è stato anche tolto un papilloma.Grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il papilloma in esofago non ha alcuna relazione, mentre il disturbo riferito sembra essere legato ad una reazione alimentare.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto.Visto che ormai sono 3giorni che non vanno via,può consigliarmi qualcosa?Distinti saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qui è lo stomatologo, con visita diretta, che puô aiutarla.

[#4]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio!Buona giornata!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei.