Bolle in gola
Buonasera,Le scrivo per un episodio successo questa mattina...premetto che circa due mesi fa,dopo aver mangiato la Nutella,mi sono comparse delle bolle ai lati della lingua ,come se fosse ondulata,ed un forte prurito in bocca.L otorinolaringoiatra mi aveva prescritto un antistaminico...il prurito è passato ma tutt'ora le bolle continuano ad esserci.Pensavo fosse per via delle nocciole;quindi ho evitato ogni cosa che potesse contenerle.Stamattina ho deciso di provare a mangiare dei biscotti con la classica dicitura:può contenere tracce di nocciole ecc. Dopo non molto,ho notato molte bolle in gola che non vanno via.Di cosa potrebbe trattarsi?Premetto che la settimana scorsa attraverso la gastroscopia mi è stato anche tolto un papilloma.Grazie per l attenzione.
[#1]
Il papilloma in esofago non ha alcuna relazione, mentre il disturbo riferito sembra essere legato ad una reazione alimentare.
Saluti
Saluti
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.4k visite dal 20/06/2013.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su HPV - Human Papilloma Virus
Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.