sassolino?

Salve signori medici, vorrei chiedere un parere per uno strano episodio avvenuto stamane. Mentre facevo la doccia ho notato che sulla punta del clitoride c'era una parte dura, osservandomi con lo specchio e scoprendo con le dita la parte finale del glande ho visto come un sassolino bianco, molto duro e toccandolo provavo dolore.
Ripeto che me ne sono accorta per caso e che non sentivo alcun fastidio.
Per farvi capire meglio ho fatto una foto, potete vederla a questo link:

http://imageshack.us/photo/my-images/94/dsc01941vo.jpg/

Non riesco a capire di cosa si tratti, vi prego aiutatemi per sapere a chi devo eventualmente rivolgermi.

Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
purtroppo non ci è possibile capire via web di che cosa si tratta, nè analizzare immagini. E' necessario che faccia una visita ginecologica dal vivo.

Cordiali saluti
Gino Scalese