Urinare troppo frequentemente

Salve,
E' ormai da qualche mese che ho questi disturbi:

Frequente bisogno di urinare e espellere molta urina
Bruciore leggero durante la minizione
E un calo dell'erezione

Ho 21 anni non bevo ne faccio uso di alcool.
Gli esami del sangue e delle urine sono stati entrambi negativi con tutti i valori nella norma.

Potrebbe essere una prostatite?
[#1]
Dr.ssa Cristina Manzi Urologo 15
caro utente non escludo che possa trattarsi di una prostatite. anche se non fa uso di alcol, come dice, purtroppo non è la sola causa di infiammazione della prostata. Vada da uno specialista urologo per una visita

Dr.ssa Cristina Manzi