Aiuto!!! dubbio! farmaco prostatite!

Salve, Gent.mi Dottori,
volevo due semplici informazioni.

1) Siccome sono affetto da prostatite e l'urologo mi ha prescritto il PERMIXON per 6 mesi volevo sapere (siccome il PERMIXON costa) se il SABA può essere un suo degno sostituto, dato che costa di meno.
Quindi, il SABA posso sostituirlo al PERMIXON? Ha gli stessi effetti e lo stesso potere di cura?
Il mio urologo ha detto che può andar bene.. Però volevo sentire anche voi.. Vi prego, datemi risposte sincere..

2) L'ipertrofan 40 è mutuabile o bisogna acquistarlo al prezzo intero?
Ha più effetto il SABA o l' IPERTROFAN 40?

Attendo risposte da più campane ai miei due quesiti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
assolutamente prenda tranquillamente il SABA che ci dicono essere titolato a 320 come il Permixon.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.