Liquido preseiminale

salve,prima di porvi un quesito , vorrei descrivere la mia situazione:
ho terminato qualche settimana fa un trattamento di antibiotici e integratori per una prostatite che mi è stata diagniosticata , inoltre circo 40 giorni fa sono stato operato di circoncisione parziale.

ora per quanto riguarda la prostatite la situazione sembra andare bene, sento meno il bisogno di urinare ci vado per 5-6 volte al giorno e anche per la circoncisione sembra non ci siano problemi gravi....

la mia domanda riguarda la fuoriuscita abbondante di liquido pre seminale durante la fase di eccitazione(quindi baci,carezze,ecc) anche da bagnare le mutande,vorrei chiedervi se questo è un problema e se potrebbe essere collegato con fimosi e prostatite. Dopo il trattamento antibiotico e l'operazione non ho avuto contatti importanti con l'altro sesso,tuttavia durante la masturbazione ho notato qualche volta la fuoriuscita del liquido prima di venire .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la pregressa,recente, circoncisine e la prostatite,possono giustificare la sintomatologia riferita,per cui non resta che seguire i consigli diagnostico/terapeutici dei colleghi cha hanno avuto il privilegio di visitarLa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie dottore ,volelvo anche aggiungere che seppur ho avuto molti contatti con l'altro sesso un rappporto completo vero e proprio non l'ho mai avuto, quindi lei pensa che questa sintomatologia col tempo andrà via da sola? La mia paura è che magari con prostatite e fimosi si possano essere infiammate le ghiandole di cowper...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ha esperienze ma si documenta e si confonde...la vita e' una scelta.Cordialita'