Odore sgradevole delle urine

Salve a tutti,da qualche giorno ho notato che le mie urine emanano un odore al quanto sgradevole,specialmente la mattina e la sera.
Cosa devo fare?
Recentemente ho fatto un'analisi delle urine e i risultati sono positivi.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
innanzitutto deve bere di più, sicuramente, almeno due litri di acqua al di. Poi ci faccia sapere il risultato dettagliato dell esame urine e urinocoltura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.