Strano piacere con l'acqua calda

Buongiorno dottori e utenti!
Oggi vi scrivo perchè da qualche settimana casualmente ho scoperto che provo piacere durante il bidet lavandomi le parti intime con acqua molto molto caldo. È un piacere misto a dolore ma passato qualche secondo diventa davvero un piacere molto grande. Il problema è che la conseguenza sono state delle escoriazioni, delle bruciature anche sanguinanti che ora provocano anche molto prurito e dolore. Mi ripeto che devo smettere, ma poi al successivo bidet mi ritrovo di nuovo con l'acqua caldissima su ano e pene. Può portare a delle serie conseguenze? Come posso impormi di smettere?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente...dove c'è gusto...non c'è perdenza ma,anche se danni permanenti non ne provoca,il masochismo ha un limite. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie 1000 Dottore!
allora cercherò di soddisfare il mio strano desiderio ma stando attento a non esagerare!
dovrei usare delle creme per attenuare il rossore e le scottature e il prurito?