Ulcera pene contorno bianco di 1-2mm rossa indolore e vicino ha come dei brufoletti bianchi

il colore rosso all'interno dell'ulcera è piu rosso del colore del glande ed ha un finissimo contorno bianco, vicino a questa ulcera è presente un brufolo bianco molto piccolo che a contatto con la luce da bianco, come con le afte esce del sangueico
ricordo che in quel punto mi ero ferito facendo del sesso, lo sempre fatto col profilattico ma mi si è rotto quel giorno e dopo ho visto delle ferite li, " piccoli puntini" di sangue diciamo
scusate se non mi son spiegato bene
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
per quanto lei si sforzi di descrivere quanto osserva, a distanza non sarà mai possibile esprimere alcun tipo di giudizio. Non riteniamo che si possa trattare di qualcosa di preoccupante, d'ogni modo è necessario che la situazione sia controllata direttamente, quantomeno dal suo medico curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta di solito se ho un problema vado dal medico ma io sono in filippine adesso! e senza assicurazione sanitaria per altro
per questo ho chiesto qui!!!
non so posso aggiungere che in quel punto 1 settimana fa mentre facevo del sesso mi ero ferito in quel punto! e son stato stupido a non andar subito dal medico adesso son in vacanza! e ho trovato qua il problema pensa che sfiga!
grazie cmq
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
le raccomandiamo di farsi controllare da un medico locale, a meno che il ritorno sia davvero imminente.

Saluti