Infezione vie urinarie ho 29 anni sesso maschile uomo

buon giorno vi racconto il mio episodio sono un ragazzo di 29 anni premetto che non mi ammalavo da 2 decenni apparte un po di raffreddore ma niente di più nell ultima settimana quindi recentemente ho avuto sintomi vari dal mal di testa forte dolore alle tempie dolore al torace principalmente lato dx rigidimento fortissimo improvviso dietro al collo tra la nuca e il collo posteriore in quel momento ho avvertito un giramento di testa forte ( vertigini ) e abbassamento della vista per almeno 10-15 min al ospedale mi hanno effettuato un prelievo di sangue referto .
EMATOLOGIA.
B-LEUCOCITI 7,70 x 10E9/L 4,50 - 9.80
B-ERITROCITI 5,8 x 10E12/L 4,5 - 5,9
B-EMOGLOBINA g/L 163, 0 g/L 135,0 - 175,0
B- EMATROCITO 48 , 4 % 39 ,0 - 51,0
B- MCV 83, 7 fL 80,0 - 100,00
B-MCH 28, 2 pg 26,0 - 32,0
B-MCHC 337 , 0 g/L 320 0 - 360,0
B-RDW 13 % 11,5 - 14,5
B-PIASTRINE 228 x10E9/L 130 - 430
B-MPV 8 , 5 fL 7,2 - 11,1

B-NEUTROFILI ( asterisco ) 4 , 20 x10E9 1,80 - 7,80
COAGULAZ.

P-TEMPO PRONTTOBINA

P-TEMPO PROTROMBINA 94 % 80 - 120

P-INR 1, 07 0,80 - 1,20

P-APTT L 25 , 7 sec 28,0 - 40,0

P-FIBRINOGENO 3 , 68 g/L 2,00 - 4,00

BIOCHIM.CL

P-UREA 32 mg/dL 2,00 - 4,00

P-CREATININA 0 , 8 mg/dL 0,5 - 1,3

FILTRATO GLOMERULARE > 60 , 0 mL/mn/1,73mq

P-ACIDO URICO 5 , 35 mg/dL 3,40 - 7,00

P-BILIRUBINA TOTALE 0, 42 mg/dL 0,20 - 1,20

P-SODIO 136 mEq/L 135 - 150
P-POTASSIO L 3 , 4, mEq/L 3,5 - 5,0
P-CLORO 98 mEq/L 90 - 120
P-CALCIO 9 , 2 mg/dL 8,5 - 11,0
P-FOSFORO 3 , 3 mg/dL 2,5 - 4,5
P-MAGNESIO L 1 , 7 mg/dL 1,9 - 2,5

P-PCR IN URGENZA <2 , 9 mg/L 0,0 - 5,0
il mio dott mi ha detto di prendere antibiotico per infezione urinarie che batterio ho preso? e come lo preso ?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
impossibile rispondere alla sua domanda via web anche perchè i sintomi da lei descritti sono troppo aspecifici ed imprecisi sena alcun riferimento alla sintomatologia urinaria.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
ho da 5-6 gg un bruciore al glande e altri dolori gia scritti precedentemente prima non capisco una cosa ma il mio medico non penso che da antibiotici a caso mi ha detto che dalle analisi da quanto avevo capito io ce un infezione via urinale secondo lei dai valori del sangue come specialista mi puo perlomeno confermare che ce un infezione urinario dalle analisi del sangue che ho riportato qui ? e anche dai sintomi? oppure il mio medico non sapeva bene cosa fossero i miei sintomi e mi ha dato un antibiotico a caso ? perché il mio medico non mi ha prescritto un antiinfiammatorio invece che un antibiotico ?? precisando che gli ho portato il referto degli esami del sangue qui scritti tanto per capire.

perché mi ha prescritto il mio medico gli antibiotici un suo parere in merito lei cosa mi consiglia di fare come accertamenti ulteriori x questo brucore al glande per escludere batteri o infezioni varie o qualcos altro che fosse grazie anticipatamente mi perdoni per le punteggiature
[#3]
dopo
Utente
buongiorno volevo sapere se il test hiv fatto privatamante è di tipo combinato oppure no ?!?!. nel referto che oggi ho ritirato ce scritto . metodica ELFA per la det combinata Ig tot anti hiv 1 anti hiv 2 e del ag p24 del hiv 1 ho un dubbio se fosse combinato il test hiv non dovevano scrivere ab ansi che ag ? è di III oppure di IV generazione ? grazie
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
1) Ha assunto gli antibiotici?
2) Nel caso del test dell'HIV più che il metodo utilizzato è importante il risultato