Una prostatite sto prendendo la tamsulosina, mi hanno riscontrato

3 mesi fa ho avuto una prostatite sto prendendo la tamsulosina, mi hanno riscontrato con ecografia una prostata di quasi 50cc. Fino a 10 giorni fa andavo urinare con molta frequenza circa 12 volte al di bevendo 2l di acqua adesso vado urinare con meno frequenza ma il getto a volta mi sembra pi debole , l uroflussometria ha dato flussso max 16ml7 sec medio 11ml7 sec.ho un leggero fastido sovrapubico da seduto Volevo un cosiglio a livello terapeutico e seil fastidio dipende dalla prostata oppure dall aria intestinale?.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile rispondere alla sua domanda da dietro una tastiera,,,cmq la flussimetria è stata eseguita che già assumeva il tamsulosina ? Ha urinato come sempre o peggio?

Dott.Roberto Mallus