Problemi erezione!

Salve a tutti!!Sono un ragazzo di appena 20 anni..e da qualche mese a questa parte che sto riscontrando dei problemi all apparato genitale,ossia quando sono con una ragazza riesco ad eccitarmi,nel mentre stiamo iniziando si cala e non riesco a mantenere!!Non ho mai avuto problemi di questo genere..sono un ragazzo che lavora nei villaggi e si sa cosa succede nei villaggi..ogni sera una ragazza nuova e non ho mai avuto problemi di ansie o preoccupazioni ha sempre funzionato come si deve anche se la conoscevo da poco!!anche con persone molto piu grandi di me quindi non è questo che mi preoccupa!!non una cosa psicologica!! 2 mesi fa mi frequentavo con una ragazza..ed è capitato la prima volta questo problema!!gia iniziarono i miei complessi e pensai forse sarà la ragazza che non mi attrae come dovrebbe!!ieri è capitato con una nuova ragazza la stessa identica cosa..ho l erezione e mentre stiamo per fare..si abbassa!!Eppure sono un ragazzo che ha una vita sessuale ben organizzata anche 3 o 4 volte a giorno capitava..senza importanza della bellezza non ho mai avuto problemi nemmeno sulla bellezza per l eccitazione!!quindi chiedo a voi cosa puo essere?????mi sto preoccupando molto..vorrei sapere quali sono tutte le visite e analisi necessarie per un controllo completo!!Grazie in anticipo Buona giornata e fine settimana =D =D
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il suo problema ,considerata l'età e la sua storia, appare di tipo psicogeno.
Cmq dopo avere eseguito un controllo urologico che escluda del tutto cause organiche probabilmente sarà indirizzato da uno psicologo sessuale.Evidentemente c'è qualcosa che non va nel suo approccio alla vita sessuale .
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dott.per la sua risposta!! cosa comprendono le visite organiche??da cosa si inizia sostanzialmente?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Escludere cause organiche vuol dire ad es infiammazioni all'app.urogenitale.Ma come Le dicevo la sua storia fa pensare soprattutto a cause psicogene.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Capisco..quindi lei esclude anche possibili problemi di circolazione??
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Alla sua età sono veramente rari.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dott. faro queste visite e vedremo come procede la situazione
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Stamattina nessuna reazione.. :C :C
Eppure sono un ragazzo spensierato senza problemi di nulla che hooooo :C