Fastidio al testiclo dx

salve ormai e da un mese che ho un fastidio al testicolo destro... lo sento dolente ad esempio se mi siedo e urta vicino al pantalone avverto una seensazione di dolore ... il fastidio e costante ... inoltre prende anche gamba schiena e inguine... ho ft visita chirurgica ed e risultato tt nella norma ... visita urologa ... ecografia testicolare ... ecografia addome completo... eco doppler dei vasi spermatici ... esame delle urine... e in fine visita da un fisiatra ortopedico... tutti gli esami nn rilevano nessun problema ... allora xche ho qst fastidio-dolore? grazie in anticipo x le vostre risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha fatto pure delle valutazioni colturali sulle urine e sul liquido seminale?

Detto questo poi, se tutte le valutazioni urologiche, andrologiche ed altro, sono negative, sempre bisogna pensare ad un eventuale disturbo psicosomatico.

Risenta ora il suo medico di fiducia e con lui ridiscuta per bene questa possibile prospettiva eziologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grz per la risposta ... e in tal caso cosa bisognerebbe fare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se confermata una importante componente psicologica bisogna allora sentire anche un esperto psicologo, sempre dopo avere riconsultato in diretta il suo andrologo di riferimento.

Ancora cordiali saluti.