Urine chiare

salve dottore volevo sapere una cosa.premetto che soffro d'ansia e sono gia in cura da uno psicologo.volevo sapere una cosa è da parecchio tempo che vedo le mie urine che sono chiare io nn faccio uso di alcoll e nn bevo solo acqua e qualke volta della coca cola ma niente altro cosa puo significare?ho fatto gli ultimi esami di urina a giugno e nn c'era nessuno problema.ho mia nonna che soffre di diabete è possibile che sia un collegamento tra queste miei urine e il diabete io ho 27 anni e gli ultimi esami del sangue erano tutti in ordine
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il colore delle urine dipende da quello che mangia e da quanto beve e da quanto suda in primis. Non ha senso allarmanrsi per cambiamenti di colore.