Dolore al glande

Buonasera ho 19 anni e un problema al pene nel senso che quando in erezione tento di scoprire il glande la pelle mi fa male e noto come se fosse troppo stretta, in fase rilassata invece non ho nessun problema. Grazie.
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

da quello che descrive sembra delinearsi la condizione clinica di fimosi....cioè di restringimento del prepuzio che non scorre in erezione sul glande...e dà fastidio in erezione...

tale condizione mollto facilmente richiede un piccolo intervento chirurgico che deve comunque far valutare allo specialista.

perciò non esiti a contattarlo e ci aggiorni

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

le confdermo il consiglio dato dal dottor Colpi.
vada a farsi visiatre da uno specialista andrologo, urologo o chirurgo, corregga la fimosi se presente
tutto dovrebbe poi procedere naturalmente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org