Pene che non da segno di erezione

gentili dottori,
vi devo chiedere un risposta ai dubbi che da mi stanno tormentando.
sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo di 24 anni ......il problema è che sono parecchie volte che non riusciamo a fare l amore..
il problema è il suo cioè il suo pene in poche parole non entra in erezione a che dentro lui ha tanta voglia infatti non riesce a manifestare o a concentrarsi cosi tanto da farlo "indurire".
la prima volta che è successo questo problema cioè 4 anni fa lui aveva 17 anni è andato da un vostro collega che gli ha detto che è un problema psicologico ...

ma c'è una soluzione a questo problema che mi affligge che mi fa allontanare da lui perché la mia paura chissà un domani non potrò avere dei figli o avere una vita sessualmente felice??

grazie mille
cordiali saluti
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Cara Utente,credo che entrambi abbiate bisogno di un aiuto da parte di un esperto psicosessuologo.Contemporaneamente ,convinca il Suo ragazzo ad effettuare uno spemiogramma e ad aggiornare la diagnosi andrologica,di cui non fa cenno nel post.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
la ringrazio molto dottore.....
premetto che da tanto che convincerlo per una seconda volta a farsi visitare da un dottore per il problema è davvero difficile perchè nè vale il uso orgoglio
vorrei sapere un informazione ma per l esame del spemiogramma occorre una ricetta medica o si può andare liberamente ad un centro di analisi??


Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...dipende se il centro è convenzionato o meno con il sistema sanitario nazionale.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia