Pene che non da segno di erezione

gentili dottori,
vi devo chiedere un risposta ai dubbi che da mi stanno tormentando.
sono fidanzata da 7 anni con un ragazzo di 24 anni ......il problema è che sono parecchie volte che non riusciamo a fare l amore..
il problema è il suo cioè il suo pene in poche parole non entra in erezione a che dentro lui ha tanta voglia infatti non riesce a manifestare o a concentrarsi cosi tanto da farlo "indurire".
la prima volta che è successo questo problema cioè 4 anni fa lui aveva 17 anni è andato da un vostro collega che gli ha detto che è un problema psicologico ...

ma c'è una soluzione a questo problema che mi affligge che mi fa allontanare da lui perché la mia paura chissà un domani non potrò avere dei figli o avere una vita sessualmente felice??

grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo che entrambi abbiate bisogno di un aiuto da parte di un esperto psicosessuologo.Contemporaneamente ,convinca il Suo ragazzo ad effettuare uno spemiogramma e ad aggiornare la diagnosi andrologica,di cui non fa cenno nel post.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dottore.....
premetto che da tanto che convincerlo per una seconda volta a farsi visitare da un dottore per il problema è davvero difficile perchè nè vale il uso orgoglio
vorrei sapere un informazione ma per l esame del spemiogramma occorre una ricetta medica o si può andare liberamente ad un centro di analisi??

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...dipende se il centro è convenzionato o meno con il sistema sanitario nazionale.Cordialità.