Erezione continua

Quello che potrebbe sembrare un vero dono per molti, per me non lo è.
Tutto il giorno...non ne posso più.
Ho 48 anni e fin da ragazzo ho sempre avuto questo problema.
Pensavo che avanzando con l'età si disolvesse invece nulla.
Mi crea imbarazzo e disagio...ultimo disagio in piscina: steso al sole dopo dieci minuti senza pensare a nulla di erotico eccitante,ecco che ci siamo...mi devo voltare a pancia in giù.
Credetemi può far ridere la condizione ma io non ne posso più, anche senza stimoli sono spesso in erezione.
Il mio medico curante sorride...uhmmm.. dice che non c'è nulla !!...
purtroppo mi sembra che sia così, girando nel web vedo che il problema è solo al contrario.
Alcuni anni fà ho provato con la psicoanalisi, ma a quanto pare è un problema endocrino (ormoni) e non psicologico.
Vado in palestra, non prendo nessun tipo di anabolizzante,ormoni, integratori.
Esiste un farmaco che sia il contrario del viagra?
Cosa devo fare?
Scusatemi, sò che ci sono problemi più importanti e questo può solo far sorridere
ironizzare, ma per mè è un incubo.
Devo asumere antitestosterone?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
per risponderLe riguardo all'uso degli antiandrogeni, sarebbe bene conoscere quale sia il problema endocrino che Lei accenna e cmq è prerogativa di qs sito e per la serietà dello stesso non precrivere farmaci in presenza di una visita "telematica".
Ne parli con il suo urologo o endocrinologo ( se esistono alterazioni ormonali come Lei dice)
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus