Problema di erezione?

Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e da 2 giorni ho un problema. Non riesco ad avere un'erezione al 100%. Non ho mai avuto di questi problemi in tutta la mia vita..ma son 2 giorni che ho difficoltà. Ho provato addirittura con un porno, ma continuo ad avere queste difficoltà. C'è da premettere che ultimamente sono molto nervoso e un po in ansia per via degli esami universitari..magari centra questo? Oppure la stanchezza? Spero che mi aiutate perche è una situazione che mi angoscia parecchio...grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'età è dalla sua parte mentre l'ansia può giocare un ruolo negativo riducendo l'effetto erettivo, lasci passare qualche settimana e si concentri sugli esami e vedrà che progressivamente la situazione migliorerà. Tuttavia se la situazione non migliorasse sarà necessario avvicinarsi allo specialista che valuterà se e quali esami proporre.

un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it