Pene non sviluppato

Salve a tutti ho appena compiuto 18 anni,ma il mio pene non si è sviluppato, la sua lunghezza massima in erezione e di 8/9 cm vorrei sapere se c'e' un modo facile o almeno che funzioni per allungare o far sviluppare il mi pene di altri almeno 2/3 cm non chiedo altro 2/3 cm per piacere consigliatemi ( ah prima pesavo 135kg ora sono 75kg penso posso interessarvi grazi e se possibile aiutatemi...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Le varie tecniche ve strumenti ce legge su. Internet sino delle bufale conviene prima di tutto fare una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com