Uretrotomia

Buongiorno, sono stato operato il 27 agosto 2012 di uretrotomia peniena con la tecnica Laser, inoltre è stato asportato un calcolo presente in vescica di circa 3 cm. Ora a distanza di 10 giorni non riesco ad avere erezioni normali, anzi avverto dolori spiacevoli proprio sul pene. Quanto tempo deve trascorrere dall'operazione per tornare ad una vita sessualmente attiva e, meglio, senza dolori? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione, senza aver visto nulla e soprattutto senza aver partecipato alle manovre endoscopiche complesse, da lei riferite, poco le posso dire di corretto e preciso.

Comunque, visto quello che ci racconta, dieci giorni potrebbero essere pochi per pensare a ricominciare una normale attività sessuale, senza dolore!

Senza inutili ansie e paure ora provi a risentire in diretta il suo urologo, quello che l'ha operata.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/