Dilatazione e aumento vene peniene

Salve ho un problema e volevo chiedervi dei consigli... Premetto che sono stato visitato dall'andrologo e ha escluso flebiti e tromboflebiti. Non ci sono problemi di erezioni o dovuti alla sfera sessuale resta il fatto però che da qualche anno le vene superficiali del mio pene si sono molto dilatate somigliando sempre più a vene varicose formando sia dei reticoli venosi che dei capillari, inoltre con i rapporti sessuali continuano ad aumentare essendo perciò una situazione in continuo peggioramento. Volevo chiedervi quindi se esistono modi per migliorare la mia situazione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

va da sè che solo attraverso una visita diretta è possibile consigliarla su come procedere, è quindi indispensabile una visita specialistica. Eventualmente ne parli anche al suo medico di base che valutata la situazione la invierà dallo specialista competente.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Come le dicevo sono stato già visitato dall'andrologo e ha escluso problemi... resta sempre il fatto ke noto un continuo peggioramento per questo vi chiedo un aiuto... Io ho solo 42 anni... secondo lei dovrei rivolgermi a uno specialista di un altro campo?? Inoltre vorrei sapere se potrebbero esserci soluzioni in merito a questa situazione. Potreste darmi qualche informazione più precisa.

Grazie mille
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

Da questa postazione non possiamo consigliarla senza una valutazione diretta, valuti lei a chi rivolgersi, andrologo, urologo, angiologo.

Ancora cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Gent.le Dottore

Capisco che senza una visita diretta è più difficile le chiedo però di esprimere un parere in base ai sintomi che ho descritto. Non sto chiedendo una terapia ma dei semplici consigli e se ci sono soluzioni.
[#5]
dopo
Utente
...
[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
personalmente non ho da darle consigli nè soluzioni se non di farsi vedere.
[#7]
dopo
Utente
Grazie lo stesso dottore per il suo aiuto... Sicuramente mi farò rivisitare però le ribadisco che sono già stato visitato una volta e non ho risolto nulla per questo chiedo aiuto qui...

... se ci sono medici che invece hanno da offrirmi un loro parere gliene sarei davvero grato visto che non so cosa fare a questo punto... in fondo lo scopo di questo servizio è di fornire delle informazioni utili per noi pazienti non chiedo altro...

Grazie ancora a tutti
Cordialità
[#8]
dopo
Utente
...