Dilatazione e infezione di entrambi i reni e uretra

una mia amica è stata ricoverata e aveva 16000 globuli bianchi,dilatazione di entrambi i reni e uretra,urine non buone(non so esattamente perchè) e con l ecografia non si vedono calcoli...cosa può essere?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Signora,
la descrizione che ci fornisce è assolutamente insufficiente ad esprimere alcun giudizio, per di più a distanza. Le possibili cause di questa situazione possono essere numerossime, ma per giudicare sugli ulteriori accertamenti necessari è indispensabile conoscere dei particolari dei quali purtroppo non disponiamo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it