Prostatite CrioPass laser

Buongiorno,
gentili medici vi chiedo se in campo urologico ci sono già delle manifestazioni positive circa il trattamento delle prostatiti croniche con l'impiego di CRIO PASS LASER
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
non ci risulta che siano già stati pubblicati studi scientifici riguardo le applicazioni urologiche della crio-laser-foresi (o criopass terapia) utilizzando un apparecchio chiamato Laser-Ice-Med. Ne si conosconono principalmente le applicazioni in ortopedia, benché anche qui non ci pare di trovarne traccia nella letteratura scientifica internazionale. Il suo impiego nel nostro ambito specialistico ci pare in linea di massima promettente, ma rimaniamo in attesa di conoscere l'esperienza di eventuali Colleghi che decidano di utilizzarlo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it