Sospetta prostatite

salve vorrei un consiglio,sono un ragazzo di 30 anni,da circa 8 anni ho un problema,al momento dell'orgasmo ho un dolore alla punta del pene e devo fermarmi immediatamente e da allora soffro anche di eiaculazione precoce,sono stato ovunque e non sono riuscito nemmeno a capire qual'è il mio problema,capirete la mia sfiducia visto che ho conosciuto persone che mi hanno solo portato via tanti soldi, vorrei sapere il miglior centro urologico o andrologico in italia o in europa dove è possibile ricoverarmi anche un paio di giorni e fare tutti gli esami possibili e immaginabili per risolvere il mio problema vi prego aiutatemi,fatemi ritornare a vivere,vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Non deve esagerare. Basta eseguire i giusti esami e le giuste cure. Ha fatto uno spermiogramma per ricerca germi comuni e clamidia? Tampone uretrale?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
DR.ANDREA MILITELLO,la ringrazio per la risposta,mi creda ho fatto tutto cioè che era possibile e immaginabile fare,uroflussometria,ecografia prostatica,tampone,spermio cultura e spermiogramma,analisi urine non so più cosa fare