Problemi glande

Ma come mai da quando ho fatto la circoncisione che sono passati 5 mesi, vado molto ad urinare dalle 10, 15 o anche 20 volte al giorno, ed ho fatto l'esame delle urine e dello sperma non ci sono infezioni, comincia che fa male la cicatrice dove si è fatta una aderenza tra la corona e il prepuzio e fa male anche la vena(linfangite) e non riesco a resistere al dolore che devo subito urinare ed faccio molta pipì ogni volta che urino. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la cosa più semplice da fare ora è risentire il suo urologo, il suo chirurgo e con lui studiare il modo per risolvere il problema post-chirurgico che lei ci indica.

Questa eccessiva frequenza ad urinare è accompagnata anche ad una eccessiva assunzione di acqua e liquidi?

Se così è bisogna sentire anche il proprio medico curante e con lui fare una mirata valutazione ematochimica con dosaggio anche della glicemia.

Non perda altro tempo prezioso, si muova con i suoi medici per arrivare a capire la causa o le cause dei suoi problemi e poi ci riaggiorni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/