Una circoncisione parziale + frenuloplastica causa frenulo breve, mi è stata fissata una garza

Salve medici,
Sono stato operato il 27 Giugno di fimosi, mi è stata effettuata una circoncisione parziale + frenuloplastica causa frenulo breve, mi è stata fissata una garza dura a forma di ciambella attorno alla pelle sotto al glande, ho avuto complicazioni in quanto si è formato un edema stretto da questa garza e quindi mi ha comportato rigonfiamenti e forti dolori quando il medico ha rimosso la suddetta, ora sono caduti dei punti e ho la pelle cucita con i punti sotto il glande, mercoledì avrò un altro appuntamento, mi riporteranno la pelle a ricoprire il glande? (Potete capire che per me è una situazione abbastanza scomoda questa in quanto non cammino bene, devo sempre tenerlo fasciato e provo dolori durante le erezioni) distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
sicuramnte la situaizone è in evoluzione in quanto amno mano che passa il tempo la cicatrice guarisce e si riduce l'edema- se le riposternna il glanbde i ìn su non lo possiamo dire da questa sede perchè è una valutaizoje che va eseguita solo dopo una visita diretta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, saprebbe dirmi se il riporto della pelle a coprire nuovamente il glande può essere fatto anche se non mi sono caduti tutti i punti? Potrebbe levare il dottore stesso i rimanenti punti e procedere? Saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Eventuale si ma va visto caso x caso