Diagosticare fimosi e frenuloplastica

gentili dottori
è possibile per un urologo diagnosticare fimosi a pene flaccido? se si come?

se in seguito ad una lacerazione del frenulo si deve intervenire con frenuloplastica è vero che il prepuzio si restringe con conseguente possibilità di fimosi e quindi circoncisione?

ho già effettuato due visite urologiche e non mi è stato riscontrato nulla in entrasmbe
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

uno specialista è ingrado di verificare la brevità del frenulo prepuziale e la esienza di un restringimento fimotico della pele del prepuzio anche visitando il pne in stato di flaccidità
Non serve l'erezione per vedere in maniera adeguata

cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
intendevo fimosi non serrata ovviamente si è capito?