Dolore testicoli e schiena dopo liquido prespermatico

Ormai da 8 anni ho dolore in fase di eccitazione. Dopo pochissimo, e anche senza erezione, esce un liquido dal pene. Comincio ad avere dolori zona varicocele, testicolo sinistro, zona anale, schiena. Il tutto passa solo dopo la eiaculazione. Ovvio che non riesco a eiaculare perche il dolore non mi permette una erezione decente.
Ho cambiato 5 urologi. Da tutte le migliaia di analisi e cure che ho fatto e´emerso solo che ho un po il collo uretrale stretto e una leggera infiammazione alla prostata. Infatti non svuoto nell urinare, Di tutte le medicine datami, l unica che mi serve un po é urorec, per la minzione e per il fatto che mi sento la zona piu rilassata e migliore l erezione.
Dal mio punto di vista l urologia ha fallito. Non si é mai trovata la causa e ho speso dei gran soldi. Ovviamente il sesso per me é difficile, non riesco molte volte. Molti altri sarebbero gia caduti in depressione. io non vedo via d uscita. l unica é di trovare una ragazza molto molto paziente. Se avete qualche consiglio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
BGentile ,

oltre ad "una ragazza molto ma molto paziente" potrebbe essere utile trovare anche un bravo andrologo od un urologo con chiare competenze andrologiche.

Trovato lo specialista di riferimento con lui studiare poi le corrette indicazioni diagnostiche e infine le terapie specifiche e mirate a risolvere il suo problema specifico e particolare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo dei 5 urologi che mi han visto, c´erano 2 dirigenti di due grandi strutture e anche uno iscritto a medici italia.Non saprei piu dove andare...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che scrive o non ha mai ben compreso le indicazioni ricevute oppure purtroppo non ha trovato il collega che ha ben compreso, dopo l'attenta valutazione sicuramente fatta, il suo reale problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Son andato da altri 2 urologi. Uno dopo avermi dato per 3 mesi permixon, e poi visti tutti gli esami e tentativi di cure che avevo fatto negli anni, mi ha detto: ë come l artrosi, non c´e nulla da fare. Quindi mi ha dato gabapentin per il dolore (che non so se prendero perche ha un sacco di effetti collaterali) e cialis per erezione.

Son andato da un altro e mi ha dato 10 supposte topster per 3 mesi e 3 mesi di prostamev. Pero diciamo che son cure che piu o meno avevo gia fatto. Quindi non si capisce la causa. Ho fatto ennesima eco testicoli, reni, vescica ecc ecc. Tutto nella norma. Anche ecografia transrettale evidenza una prostata normale 20cc con piccola calcificazione puntiforme in sede centrale. Modicamente ectasiche le vescicole seminali in assenza di alterazioni ecostrutturali. Leggera presenza di reflusso minimo alla manovra di Valsalva. ecc ecc.
Cioé per fortuna tutto bene, (da un lato), purtroppo tutto bene (non si capisce che cosa abbia, e la causa) dall altro.

Seguiro la cura del secondo medico. Con non tanta speranza....
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Coraggio ed ora, con una saggia dose di speranza, segua le indicazioni ricevute.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Aggiornamento. Stavo facendo la cura supposte Topster 10 al mese per 3 mesi piu prostafactor 3 mesi. Son uscito con una ragazza, e senza erezione, ma solo sentendomi un po eccitato tutta la sera mi é un altra volta tornato fuori un po quel liquido. Ho cominciato a sentire dolore in tutta la zona. Lato sinistro, bacino schiena. A casa mi son dovuto sdraiare sul letto. Ho messo la supposta e la cosa poi mi é peggiorata, nel senso che mi bruciava tutta la parte anche prima di urinare. Mi é durato 2 ore circa. Da quel momento per una settimana ho cominciato a fare la pipi piu a pioggia del solito e averla anche durante la notte. Ho fatto un giro di urorec, e ora sto meglio.
Con mio dottore di base con cui faccio agopuntura, siamo arrivati alla conclusione che dovrebbe essere per forza qualcosa che si contrae a livello uretrale o collo vescicale e che la prostata infiammatia sia una conseguenza.
Infatti anni fa mi avevano dignosticato il collo vescicale un po stretto. Ma non si sa come risolvere il problema. Ho inviato una mail al mio urologo, vediamo che mi risponde.
[#7]
dopo
Utente
Aggiornamento. Stavo facendo la cura supposte Topster 10 al mese per 3 mesi piu prostafactor 3 mesi. Son uscito con una ragazza, e senza erezione, ma solo sentendomi un po eccitato tutta la sera mi é un altra volta tornato fuori un po quel liquido. Ho cominciato a sentire dolore in tutta la zona. Lato sinistro, bacino schiena. A casa mi son dovuto sdraiare sul letto. Ho messo la supposta e la cosa poi mi é peggiorata, nel senso che mi bruciava tutta la parte anche prima di urinare. Mi é durato 2 ore circa. Da quel momento per una settimana ho cominciato a fare la pipi piu a pioggia del solito e averla anche durante la notte. Ho fatto un giro di urorec, e ora sto meglio.
Con mio dottore di base con cui faccio agopuntura, siamo arrivati alla conclusione che dovrebbe essere per forza qualcosa che si contrae a livello uretrale o collo vescicale e che la prostata infiammatia sia una conseguenza.
Infatti anni fa mi avevano dignosticato il collo vescicale un po stretto. Ma non si sa come risolvere il problema. Ho inviato una mail al mio urologo, vediamo che mi risponde.
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, vista la sua sintomatologia complessa, aspettiamo ora la risposta dello specialista che la sta seguendo e che conosce sicuramente in modo diretto e preciso tutta la sua storia clinica.

Ancora un cordiale saluto.
[#9]
dopo
Utente
Salve, lo specialista via mail non mi ha risposto
Son andato da un altro andrologo qui nel paese dove vivo, e mi ha detto che ormai ho fatto tutto quello che si poteva fare, secondo lui non é prostatite e il collo vescicale non c entra. Mi ha inviato a una androloga specialista del pavimento pelvico
Altra cosa, ho provato cialis 5 mg. Era gia il 3o andrologo che me lo dava, non l avevo provato mai. Dovevo infatti uscire con una, alla fine non si é fatto nulla, pero l avevo gia preso. Diciamo che ho avuto erezioni perfette in tutte le posizione, anche in masturbazione. Ho provato a masturbarmi 3 volte di 3 gg e mi é tornato il piacere di un tempo. Non solo, non ho avuto nessun dolore post masturbazione. In genere con masturbazioni prolungate avevo dolore diciamo una volta su 3.
Inoltre i giorni successivi mi son rimasturbato, non avendo l effetto cialis ho perso in parte erezione alla fine o durante la masturbazione, ma la cosa incredibile che non ho piu avuto dolore. Adesso é da vedere se anche in fase di eccitazione con una ragazza questo dolore mi é sparito o no.
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, ora segua le indicazioni ricevute e ci aggiorni, se lo ritiene utile.

Cordiali saluti.