Dolore vescica-osso sacro da sdraiato

Salve, sono un ragazzo di 22 anni ed ho questo problema da 2 settimane.
Premetto che durante il giorno mi sento in forma, nessun fastidio e per quanto riguarda le urine non ho notato nulla di diverso.
Il problema si presenta appena mi sdraio la sera nel letto.
Dopo circa 20-30 secondi sento un dolore nel basso ventre, pube (simile a quando la vescica è troppo piena) che si irradia fino all'osso sacro sotto la schiena.
Dopo circa 1 minuto e mezzo tutto scompare per tornare come prima..
Prima di andare a dormire svuoto sempre la vescica.
Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
le condizioni particolarissime in cui si manifesta questo disturbo parrebbero indirizzare ad una causa legata alla posizione ed alla colonna vertebrale. Ad esempio, il disturbo compare anche di giorno se si sdraia? D'ogni modo, le raccomandiamo di parlarne dapprima con il suo medico curante, poiché la semplice visita diretta può già chiarire parecchio.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it