Dolore rene sx schiena

Salve,fino a circa 10 giorni fa ho avuto una lombalgia acuta,a distanza di 10 giorno ho un dolore al rene sx e come se avessi un coltello ed in più non riesco a tenere la gamba sx appoggiata a terra,cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
da come descritto sembra essere un dolore di tipo ortopedico e non urologico. Il dolore di origine renale è un dolore irradiato dal fianco verso l'inguine omolaterale e non verso la gamba tale da impedirne i movimenti. Ovviamente molto ci aiuta nella diagnosi differenziale la attività lavorativa, il sovrappeso, la attività sportiva o la sedentarietà, eventuali esami ecografici, del sangue e delle urine ecc.

Cordiali saluti
Gino Scalese