Disfunzione erettile dolore schiena basso addome

Buonasera dottoriho 30 anni
Vi scrivo perche sono preoccupatissimo ho già prenotato la.visita dal mio urologo di fiducia per il giorno 08-01
Sono in questa situazione
Nel 2010 ho avuto una ragade anale che non ho operato ma che tratto con crema e.dilatatori
A maggio sono stato operato per carcinoma embrionale e mi e stato rimosso il testicolo DX poi ho fatto a luglio una ciclo di chemioterapia preventiva peb.
Ora avverto strane sensazioni al testicolo SX superstite.
Ma cosa ancora peggiore soffro di problemi di erezione, ho desiderio sessuale ma non riesco ad avere erezioni. Tant è che riesco ad eiaculare ma senza erezione.
Ho tanta paura per questa cosa .ho paura di non poter condurre una vita normale
Vi chiedo può essere che la ragade si sia fiatolarizzata ed ora stia urtando la.prostata? Ho pensato anche questo ma io non sento dolore, non ho sangue nelle urine ne nello sperma.
Può essere grave?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza fare ipotesi diagnostiche strampalate e senza paure eccessive ed inutili, ora senta in diretta l suo urologo di riferimento.

Fatto il tutto poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
Grazie per la risposta, né decuco che la mia ipotesi è assurda è frutto di immaginazione... Attendero con quanta più serenità possibile lo sviluppo degli eventi
Grazia!
[#3]
dopo
Utente
Buonasera dottori,
Chiedo un vostro parere.
Il dottore che mi ha visitato non ha riscontrato alcuna problematica e mi ha consigliato di usare cialis 20mg per un periodo per risolvere il problema di disfunzione erettile dovuto a componenti ansiogene a suo dire.
Mi fido molto di questo medico e seguiro il.suo consiglio... Solo mi chiedo non sarà un po troppo 20m!?
Non è meglio se inizio magari spezzandone una a metà? Non vorrei trovarmi con un fastidio piuttosto che con una gioia...
Grazie...
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni ricevute, sicuramente partano da una valutazione clinica diretta che a noi, da questa postazione, manca.

Ancora un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
Va bene dottore,
Prenderò tutti i 20mg
Grazie Per l aiuto!!
Saluti
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatto il tutto, se lo desidera, ci aggiorni