Dolori alla schiena e ai testicoli

buon giorno giorni fa mentre andavo a lavoro o avvertito dolori alla schiena quasi a non potermi piu curvare e fitte ai testicoli intermittenti adesso mi sto curando per i dolori con tachipirina premesso che quando sono al riposo non mi sento nulla ma quando sono in movimento comincio a stare male e di nuovo fitte ai testicoli e ai fianchi un po a destra e sinistra ditemi di cosa si puo trattare !!!! distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se il dolore ha avuto l'evoluzione che ci descrive, molto probabilmente si tratta di un problema ortopedico a partenza dalla colonna vertebrale ed il dolore testicolare è solo irradiato. D'ogni modo una accorta visita diretta anche del suo medico curante sarà molto probabbilmente in grado di confermare i sospetti ed indirizzare ad eventuali accertamenti ed ulteriori valutazioni specialistiche.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it