Erezione insufficente

Buongiorno.sono un 50 enne, affetto, anche se in forma leggera da slerosi multipla e tre volte alla settimana mi viene somministrato l'interferone REBIF 22.
da circa un anno ho problemi di erezione e no riesco ad avere un rapporo completo. E' possibile che questo impedimento sia dovuto all'assunzione di tali farmaci? posso trovare la soluzione a questo problema?
Grazie per l'eventuale risposta e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è noto che la terapia con interferone possa dar luogo ad un calo del tono sessuale ma,va da se che la responsabilità risieda nella malattia e non nella terapia.Comunque,non è una strada senza ritorno e la collaborazione tra neurologo ed andrologo può portare al ristabilimento di un equilibrio della funzione sessuale anche grazie all'ausilio di farmaci proerettili.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it