Pallina sul pene

Da qualche giorno ho notato una specie di pallina nella parte destra interna del busto del mio pene, è davvero piccola e non si nota però toccandola da fastidio, il giorno in cui lo notata però dava un fastidio ancora maggiore ora quasi nessuno. Ho notato un problema anche durante erezione del pene perché non si alza del tutto e la pallina da un po' fastidio. Non so se possa avere dei collegamenti ma la settimana scorsa mi hanno investito mentre andavo con il motorino e ho avuto varie escoriazioni fortunatamente niente di grave. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di una piccola probosi di qualche vaso sanguigno dei circolo superficiale che non ha alcuna correlazione con l'erezione e che,in genere,non va curato in quanto si ridimensiona nel tempo autonomamente.Può,in linea teorica,avere una connessione con il trauma incidentale ma,più spesso,con il trauma piacevole di un coito sessuale.Va da se che solo una visione diretta possa dare una risposta contingente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it