Circoncisione

Buonasera Vi contatto desideravo sapere delle informazioni riguardante una circoncisione parziale che ho fatto circa 7 giorni fà dovuta ad una fimosi,desideravo sapere dunque, se è normale avere dei gonfiori intorno al glande dove ho i punti e poi ho subito una frenuloplastica dove adesso a distanza di 7 giorni mi ritrovo con il frenulo malconcio,un po gonfio e brutto a vedersi,non so se tutto questo è normale,dove nelle erezioni notturne sento il frenulo tirare tanto e mi fa male(premetto che ho ancora i punti che toglierò giorno 25 se il caso),chiedevo forse se era il caso di farmelo togliere riguardo il frenulo del tutto oppure aspettare la completa guarigione,grazie delle vostre risposte,sarei piu contento se in forma privata Vi invio a qualche Vostro recapito mail o altro le foto della mia circoncisione per un parere piu preciso se fosse possibile. grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a sette giorni da un intervento di "frenuloplastica", quello che lei ci racconta non sono dei disturbi eccezionali o strani.

Nessun ulteriore trattamento chirurgico ora è consigliato ed indicato.

Risenta ora, senza perdere altro tempo prezioso, in diretta il suo chirurgo, questo è il consiglio più saggio che, da questa postazione, possiamo ora darle.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/