Intervento di varicocele

Salve , sono stato operato di varicocele sx dieci giorni fa , e ora sono gia in continuo movimento ; cioè guido la macchina , vado al bar a prendere un caffè , salgo le scale e vorrei andare a lavoro fra qualche giorno. Preciso che faccio un lavoro d'ufficio ma per arrivare in ufficio devo fare 40 minuti di macchina.
lo posso fare oppure no????
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette mi sembra che il post operatorio non dia problemi nè locali nè generali,per cui credo che possa riprendere il lavoro consueto di ufficio.Va da se che il parere di un medico reale sia ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Buongiorno Dott. Pierluigi la ringrazio per la sua risposta , ora sono più tranquillo e pian piano riprenderò a lavorare.