U mese e mezzo mi sono operato per un varicocele di ii grado al testicolo sinistro con la tecnica

Salve,ho 24 anni e circa u mese e mezzo mi sono operato per un varicocele di II grado al testicolo sinistro con la tecnica di legatura della vena spermatica (con taglio tipo appendicite).
Nonostante non abbia avuto particolari problemi nella fase post-operatoria,ancora oggi continuo ad avvertire dolore al testicolo sinistro durante la palpazione (ad esempio sotto la doccia);premetto che effettuerò i controlli post operatori ma volevo sapere se questa maggiore sensibilità del testicolo operato sia una normale conseguenza dell'operazione destinata a scomparire con il tempo.
Ringraziandovi in anticipo,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si è normale non si preoccupi,deve eseguire ovviamente uno spermiogramma a tre mesi dall' intervento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com