Visita andrologica

Salve,
Da una settimana non riesco a scoprire il glande per piú di 1/4 anche in stato flaccido. Sembra che la pelle del prepuzio abbia perso l' elasticitá in un punto preciso, al di sopra e al di sotto di questo l' elasticità non è un problema. Tuttavia in stato eretto scoprire il glande anche di pochissimo risulta estremamente doloroso e se forzo la pelle si strappa. Ho giá in programma una visita andrologica (la prima) dato che ormai ho raggiunto la maggiore etá, tuttavia ora sono in ferie per una settimana ... Solitamente ci vuole molto preavviso per ottenere un appuntamento o lo si può aver nel giro di 2 o 3 giorni? Io peró intendevo chiedere un consiglio generale per l' immediato: cosa dovrei fare? Creme, esercizi, o semplicemente lasciarlo stare? (Comunque io penso che tutto ció sia dovuto ad un eccesso di rapporti sessuali)
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasci stare e utilizzi detergenti a basso contenuto di tensioattivi. Poi sentiamo che dice la visita.