Getto urinario frastagliato

Da che cosa puo' dipendere il getto urinario a volte frastagliato? E' pericoloso? Lo chiedo perchè succede, ma non sempre che il mio getto urinario a volte è frastagliato a volte normale, dipende anche dal pene se è piu' o meno flaccido. Il controllo prostatico è nella norma.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Quanto ci rifersce, in assenza di altri disturbi, non assume alcuna rilevanza particolare. Se la manifestazione si facesse più costante o dovessero associarsi altri fastidi o difficoltà, sarà il caso di sottoporsi nuovamente alla visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it