Pene non sviluppato

Buona sera
Sono un adolescente che non ha ancora sviluppato infstti il mio pene allo stato flaccido è lungo solo 3 cm mentre in erezione è lungo circa 7 cm , inoltre non ho problemi e non sento dolore nello scoprire il glande quando il pene non è eretto ma provo difficoltà nello scoprire il glande quando il pene è eretto , riesco a scoprirlo solo per metà altrimenti sento dolore e devo scoprirlo molto lentamente per scoprirlo del tutto altrimenti non ce la faccio . Cosa mi consigliate di fare ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che l'età reale non sia quella dichiarata nella scheda...Comunque,considerando anche il sovrappeso,credo che il quadro clinico genitale vada analizzato nel contesto generale,valutando le necessarie correzioni terapeutiche,sia farmacologiche,che chirurgiche,una volta posta una rigorosa diagnosi.Identifichi con il edito di famiglia lo specialista a lei più vicino.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilita