Trauma pene

Salve,
oramai circa due mesi fa, durante un rapporto sessuale, ho ricevuto un colpo sul pene in erezione senza però apparenti comparse di ematomi e quant'altro. Da quel momento in poi le mie erezioni non sono più state come quelle antecedenti il colpo e mi è spesso capitato di vederla svanire sia prima che a rapporto appena iniziato. Quando riesco a mantenerla, la durata del rapporto non è più la stessa.
Inizialmente ho pensato che tutto ciò fosse dovuto a motivazioni psicologiche, stanchezza, e non v'ho dato molto peso, ma ora comincio a sospettare che il colpo possa avere avuto delle conseguenze. Avverto il pene indolenzito, specialmente alla base, ma non so realmente dire se sia o meno suggestione psicologica.
Sperando non sia troppo tardi, ho prenotato una visita urologica per la prossima settimana.
Vi scrivo per chiedervi un consiglio che spero possa farmi stare, più o meno, tranquillo.
Grazie
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Se non ha avuto una perdita improvvisa dell'erezione nell'occasione del riferito trauma coitale e in seguito non sono comparsi ematomi o deformità el pene in erezione difficilmente ha provocato un danno.
Ovviamente ha fatto bene a prenotare una visita urologica. In quell'occasione il collega sarà certamente in grado di rispomdere a tutti i suoi quesiti.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il parere che al momento aiuta sicuramente a tranquillizzarmi.
Al momento del trauma non ho avuto problemi a terminare il rapporto ma, come le dicevo, in seguito non sono spesso riuscito a mantenere adeguatamente l'erezione.
Aspetterò la visita urologica incrociando le dita.
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Salve, volevo aggiornare la mia situazione al fine di poter avere ulteriori pareri.
Da una settimana mi sono accorto (ma probabilmente accadeva già prima) di avere un senso di indolenzimento sulla base del pene, non riesco inoltre a "contrarlo" bene al fine di terminare correttamente la minzione tant'è che continuo a perdere alcune gocce dopo essermi allontanato dal bagno.
Le erezioni sono sempre meno frequenti e durature, se, per verifica, provo a mantenerla contraendo il pene scompare immediatamente.
Nell'ultima settimana sono comparse anche le emorroidi( di cui non ho mai sofferto) e per la prima volta ho perso delle gocce di sperma durante la defecazione.
Tutto questo avviene senza dolori. Non soffro durante la minzione e neanche durante la defecazione.

Mi sembra di capire che tutto questo possa far dedurre una prostatite. Ho 24 anni e tutto ciò comincia a preoccuparmi un po'.
Mi domandavo inoltre se tutto questo potesse essere collegato ad un'attività sessuale decisamente frequente negli ultimi mesi in seguito a un periodo molto prolungato di astinenza.
Grazie mille